Sarà questo il nuovo borderless Xiaomi Mi5?

Xiaomi Logo

Dopo lo Xiaomi Mi Note ed il Mi Note Pro presentati lo scorso 15 gennaio, ecco emergere i primi rumors con tanto di foto leaked riguardanti il futuro top di gamma di casa Xiaomi.

Xiaomi ha annunciato che nei prossimi mesi presenterà nuovi smartphone e, come spesso accade, ecco arrivare le prime fughe di notizie e foto rubate che ci mostrano il probabile nuovo top di gamma del colosso cinese.

Xiaomi Mi5

Osservando le foto, possiamo notare come le cornici siano estremamente ridotte, il che ci fa pensare che il prossimo flagship dell’azienda possa adottare un display “edge-to-edge”, ovvero privo (o quasi) di bordi.

Xiaomi Mi5

Il telaio, inoltre, sembra essere realizzato in metallo e con uno spessore abbastanza ridotto, anche se è necessario sottolineare che questo potrebbe essere un prototipo e non la variante definitiva del dispositivo.

Xiaomi Mi5

Come se non bastasse, oltre alle foto, ecco arrivare anche la certificazione che svela il nome in codice del modello in questione, ovvero 2014618, un dettaglio che non rivela nulla di rilevante. Sconosciute le specifiche, l’unica cosa certa è la presenza del supporto alle reti GSM, TD-SCDMA e TD-LTE, emersa grazie alla certificazione radio.

Xiaomi Mi5

Chissa se Xiaomi ha intenzione di presentare a breve il nuovo Xiaomi Mi5, magari nel corso dell’evento che si terrà il 12 febbraio a San Francisco… solo il tempo potrà dirlo…

[ GizChina.es ]