Huawei presenterà i suoi nuovi prodotti il 1 Marzo a Barcellona

Huawei MWC teaser 1 Marzo

Il Mobile World Congress è, insieme al CES di Las Vegas e all’IFA di Berlino, uno degli eventi più importanti, non solo d’Europa ma di tutto il mondo.

Il MWC 2015 si terrà dal 2 al 5 Marzo, ma in questo settore, dove il tempismo è tutto, alcune aziende preferiranno presentare nuovi dispositivi già il 1 Marzo, proprio per arrivare prima della concorrenza e cercare di far illuminare sé stessi e i propri prodotti dai riflettori. Se già sapevamo che l’HTC One M9 sarà presentato il 1 Marzo, come vi avevamo già anticipato in precedenza, ora sappiamo che anche Huawei terrà il suo keynote lo stesso giorno, proprio per contrapporsi a quello dell’azienda di Taiwan.

Huawei MWC teaser 1 Marzo

Quella che vedete qui sopra è, infatti, l’immagine teaser pubblicata sul profilo Weibo ufficiale Huawei, all’interno del quale è possibile vedere chiaramente la data: 1 Marzo 2015. La foto rappresenta la Sagrada Famiglia, simbolo di Barcellona.

Inoltre, sempre sul profilo Weibo, Huawei ha pubblicato un video con una didascalia con scritto “You can’t imagine your world can be like this” (Non avresti mai potuto immaginare che il tuo mondo sarebbe stato così!).

Come già vi avevamo detto in precedenza, l’evento di presentazione che Huawei terrà a Barcellona sarà incentrato, principalmente, sugli accessori indossabili; quasi sicuramente vedremo, infatti, presentata la Huawei Talkband B2 e, come già emerso in precedenza, il primo smartwatch Android Wear del produttore cinese.

Gli altri prodotti che potrebbero essere presentati sono il famigerato Huawei X2, tablet 7 pollici FullHD con HiSilicon Kirin 925, e il Huawei Honor 6 Plus, che potrebbe essere ufficializzato per la vendita in Europa.

Staremo a vedere quel che succederà nei prossimi giorni.

[ Via ]