Huawei P8: trapelate le specifiche complete del nuovo flagship!

Huawei P8

Dopo alcuni giorni siamo di nuovo a parlare del Huawei P8, il prossimo top gamma che il produttore cinese presenterà a Londra il prossimo 15 Aprile.

Dopo avervi mostrato un’immagine leaked con indicati prezzo, batteria e data di presentazione, oggi vi mostriamo un’immagine pubblicitaria riportante le specifiche tecniche complete del Huawei P8.

Huawei P8

L’immagine (qui sopra) è stata pubblicata dall’ormai noto insider @chinaubuntu sul suo profilo Weibo e la foto dello smartphone che riporta non è chiaramente il Huawei P8, si tratta invece del P7 ed è stata inserita come “sample”.

Come possiamo vedere il Huawei P8, secondo questo nuovo rumor, è un dispositivo dotato di display IPS 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel (424ppi) protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, SoC HiSilicon Kirini 930 quad-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED e anteriore da 8 mega-pixel, WiFi 802.11 a/b/g/n dual-band con WiFi Direct, Bluetooth 4.0 LE con A2DP, GPS con Glonass, Radio FM, connettività 4G LTE, batteria da 2600mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.0.2 con interfaccia utente Emotion UI (3.0 o superiore).

Le colorazioni, da quanto riportato, sarebbero due: nera e bianca.

Inoltre, anche in questa nuova immagine viene riportata la data di presentazione del 15 Aprile, con commercializzazione ipotetica nel Q2 2015.

Le specifiche emerse oggi sarebbero in linea con quelle che avevamo visto emergere precedentemente.

Il prezzo, in base a quello che vi avevamo già mostrato in precedenza, è chiacchierato sui 2999 Yuan (circa 424 euro).

Ovviamente si tratta sempre di un rumor e non di informazioni ufficiali divulgate da Huawei. Qualora queste risultassero le specifiche ufficiali, che ne pensate? Vi piacerebbe con questo hardware?

[ Via ]