È questo il Gionee Elife S7 che verrà presentato al MWC 2015? [Foto Leaked]

Gionee Elife S7

Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato il teaser ufficiale di Gionee, produttore cinese di smartphone, che presenterà, al prossimo MWC 2015 di Barcellona, il suo nuovo Gionee Elife S7.

Quest’azienda si è fatta conoscere, nel tempo, per la sua voglia di innovare nel design realizzando smartphone come l’Elife S5.5 o l’Elife S5.1, entrambi ex detentori del titolo di Smartphone più sottile del mondo.

Gionee Elife S7

Le immagini che vedete in questo articolo sono da poco emerse in rete e sembrerebbe siano proprio le immagini di questo Gionee Elife S7, che ha tutta l’aria di voler strappare il titolo al Coolpad Ivvi K1, attualmente il più sottile del mondo con i suoi soli 4.7 mm di spessore.

Secondo i rumors, infatti, l’Elife S7 sarebbe spesso soltanto 4.6 mm. Dalle foto che vi riportiamo possiamo ipotizzare un display da 5.2-5.5 pollici; la struttura sembrerebbe essere realizzata in metallo. Attualmente non abbiamo alcuna informazione riguardante le specifiche tecniche.

Osservando le immagini possiamo notare, inoltre, come Gionee sia stata in grado di inserire la fotocamera posteriore senza renderla sporgente, ma “livellandola” allo spessore della back cover di questo presunto Elife S7.

Come forse ricorderete, quando si parlava del Vivo X5 Max, altro smartphone ultra sottile, l’enigma principale, oltre a quello della batteria che sarebbe stata introdotta in uno spessore così ridotto, riguardava l’inserimento o meno del jack da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie.

Per il suo X5 Max, Vivo è stata in grado di far stare il jack per le cuffie in uno spessore di soli 4.75 mm, cosa che invece Oppo non è stata in grado di fare col suo R5.

Sarà riuscita, Gionee, a fare come Vivo e ad inserire il connettore per le cuffie nel prossimo Elife S7? Lo sapremo al Mobile World Congress 2015 durante il quale l’azienda presenterà questo nuovo modello, ricordandovi che noi saremo lì per voi per mostrarvi tutte quante le novità più forti del settore!

[ Via ]