Doogee rilascia l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il Doogee Titans 2

Doogee Titans 2

Doogee ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop per il Doogee Titans 2 (DG700), uno smartphone appartenente alla famiglia dei “rugged” phone, ovvero dispositivi resistenti alle cadute accidentali, all’acqua e alla polvere.

Del Doogee Titans 2 abbiamo già avuto modo di parlarvi nel corso della nostra recensione, pubblicata un mese fa, in cui abbiamo testato la resistenza del dispositivo ed il sistema operativo, basato su Android 4.4 KitKat.

Doogee DG700 Titans 2

Con grosso stupore, il produttore ha deciso di rilasciare proprio in queste ore un nuovo firmware basato su Android 5.0 Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Purtroppo, però, l’aggiornamento non è disponibile via OTA, ma è necessario scaricarlo manualmente dal sito di Doogee a cui vi rimandiamo.

Chissà se il produttore rilascerà l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop anche per altri suoi smartphone, visto che la dotazione hardware di molti dispositivi è la stessa del Doogee Titans 2, costituita dunque da un SoC Mediatek MT6582 ed 1 GB di RAM.

[ GizChina.com ]