Asus Zenfone 2 disponibile in preordine ad un prezzo salato!

Asus Zenfone 2

Lo Zenfone 2 è stato annunciato lo scorso gennaio al CES di Las Vegas, ma attualmente non risulta ancora disponibile sul mercato. Fortunatamente, nella giornata odierna, alcuni rivenditori di Aliexpress hanno aperto i preordini per questo interessante smartphone.

Feature esclusiva – ancora per poco – di questo device sono i 4GB di RAM: primo dispositivo al mondo ad utilizzare un quantitativo di RAM così elevato.

Asus Zenfone 2

Durante il CES Asus dichiarò che la versione con 2 GB di RAM e Intel Atom Z3560 sarebbe stata distribuita ad un prezzo di 200 dollari, circa 175 euro al cambio, mentre, osservando i preordini, il prezzo di listino risulta di 300 dollari (264 euro) e quindi ben più salato del prezzo annunciato dal produttore.

La variante con 4 GB di RAM ed Intel Atom Z3580, invece, è preordinabile ad un prezzo di 440 dollari, circa 386 euro al cambio.

Non ci resta che aspettare la disponibilità dell’Asus Zenfone 2 su altri store online per sapere il prezzo definitivo di questo interessante device, che nel corso del prossimo mese dovrebbe essere reso disponibile anche i Francia ed altri stati europei.

[ Via ]