Xiaomi sfida Apple: Mi Note Pro gratis in cambio dell’iPhone 6 Plus

Xiaomi Logo

Xiaomi ha sorpreso ancora una volta il mercato degli smartphone presentando la serie Mi Note, dalle altissime specifiche tecniche ed un prezzo davvero concorrenziale.

Sembra però che Xiaomi non voglia fermarsi e attraverso il suo Media Development Exectutive Director, annuncia un programma di “baratto” davvero aggressivo nei confronti di Apple.

mi-note-pro-2

L’iniziativa prevede la possibilità di ricevere uno Xiaomi Mi Note gratis semplicemente restituendo il proprio iPhone 5S, o un modello precedente, nei punti di raccolta predisposti.

Per quanto riguarda, invece, i possessori di iPhone 6 Plus, il programma garantisce la sostituzione con uno Xiaomi Mi Note Pro senza sborsare alcuna differenza.

Il passaggio risulterà indolore sotto molteplici punti di vista: in primo luogo i possessori di terminali Apple potranno utilizzare la propria Nano Sim senza la necessità di dotarsi di un adattore poichè la serie Mi Note è dotata di supporto Dual Sim, di cui una prevede lo standard Nano Sim.

Inoltre a breve Xiaomi svilupperà un’applicazione specifica che supporterà gli utenti nel passaggio tra i due terminali, aiutandoli a trasferire contatti, foto, video e preferenze di utilizzo.

Una mossa senza alcun dubbio interessante per tutti gli acquirenti interessati a passare dal mondo Apple a quello Xiaomi.

Restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni per quanto concerne il programma di scambio per chiarire i dettagli approfonditi dell’iniziativa, che ricordiamo, è riservata solamente al territorio cinese.

[VIA]