Xiaomi Mi5: foto leaked mostrano la struttura del dispositivo!

Xiaomi Mi5 pannello posteriore leaked

Ieri vi abbiamo mostrato per primi le immagini che l’insider @ubuntuchina aveva pubblicato sul suo profilo Weibo, le quali ritraevano quello che sembrava essere il frame dello Xiaomi ultra sottile che l’azienda presenterà il prossimo 15 Gennaio.

Come vi avevamo anticipato in quello stesso articolo, c’era la possibilità che quelle stesse immagini potessero riferirsi al frame dello Xiaomi Mi5. Le immagini che vi mostriamo questa mattina potrebbero confermare proprio quest’ultima ipotesi, e a pubblicarle è sempre @ubuntuchina.

Xiaomi Mi5 pannello posteriore leaked

Le immagini che vi proponiamo mostrano, infatti, quella che è la struttura del dispositivo.

Come potete vedere, le immagini sembrerebbero coincidere con quelle trapelate nella giornata di ieri che vi abbiamo mostrato e che vi riproponiamo qui di seguito.

In abbinamento alle nuove immagini emerse poche ore fa e che vi stiamo proponendo, il leaker @ubuntuchina ha scritto una didascalia chiara e ben incisa: “5.2 pollici“. Questo può significare soltanto una cosa, che il dispositivo di cui stiamo vedendo la struttura metallica avrà un display da 5.2 pollici.

E questo porterebbe a pensare proprio allo Xiaomi Mi5, proprio perché già in precedenza erano emerse le possibilità di vedere il nuovo flagship dotato di display da 5.2 o 5.7 pollici.

Sommando anche questo dettaglio sembrerebbe proprio che il dispositivo di cui si parlava ieri nelle immagini che vi abbiamo riproposto poco sopra non fosse lo Xiaomi Ferrari, il device ultra sottile, ma proprio lo Xiaomi Mi5.

Sapendo come funzionino queste cose, è naturale aspettarci nuovi leaks nei prossimi giorni, così capiremo ulteriormente, forse, quel che Xiaomi presenterà il prossimo 15 Gennaio.

[ Via ]