Xiaomi Mi5 – ecco il render del nuovo top di gamma Xiaomi (Aggiornato)

Xiaomi Device Sottile

Continuano a trapelare senza sosta le foto ed i render del presunto Top di gamma di casa Xiaomi in vista della presentazione ufficiale prevista per il 15 gennaio a Pechino.

Le ultime foto pubblicate sul profilo Weibo dell’insider @ubuntuchina, ritraggono proprio quello che pare essere il nuovo device di Xiaomi che, osservando le foto, sembra rispettare tutti i rumors degli ultimi giorni.

Xiaomi Mi5 render

Osservando l’immagine, spicca immediatamente la linea ultra sottile ed elegante dello smartphone, in linea con quanto riportato nelle precedenti notizie, le dimensioni del display inoltre, sembrano prossime ai 5.2 pollici, proprio come riportato nelle precedenti news. Ben visibile il foro centrale nella parte superiore dello chassis, destinato al sensore infrarossi – IR Blaster – nominato nei giorni scorsi in occasione delle prime foto delle cover in silicone del dispositivo.

Come se non bastasse, il messaggio postato da ubuntuchina correlato alle foto, riporta chela cover posteriore è effettivamente curvata, lo spessore ridotto e le cornici minime”, possiamo quindi dire che è questo il nuovo Top di gamma che Xiaomi presenterà tra cinque giorni? Si chiamerà Xiaomi Mi5 o Mi4s?

Attualmente sappiamo solamente che il prossimo smartphone marcato Xiaomi avrà un design ultra sottile, uno schermo con dimensione di 5.2 pollici o poco più, una dotazione hardware di tutto rispetto, che prevede un processore Qualcomm Snapdragon 805 affiancato da 3 GB di RAM e specifiche allineate ai top di gamma delle aziende concorrenti.

AGGIORNAMENTO del 12 Gennaio:

Nelle ultime ore, il noto store online iBuygo ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale altre immagini che ritraggono il render del futuro dispositivo Xiaomi.

Dalle nuove immagini si possono notare le cornici ridottissime e la curvatura della cover posteriore del dispositivo, proprio come riportato nei giorni scorsi dal messaggio su Weibo di ubuntuchina.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento, continuate a seguirci per eventuali sviluppi nei prossimi giorni.

 

[ Via ]