Xiaomi: il device “ultra sottile” si mostra in nuove foto leaked?

Xiaomi ultra sottile

Giornata ricca di rumors quella di oggi, soprattutto riguardanti Xiaomi, la quale ha tutti i riflettori puntati su di sé per la conferenza che terrà il prossimo 15 Gennaio a Pechino.

Proprio tenendo fede ai rumors in continua espansione, pochi minuti fa il noto insider @ubuntuchina ha pubblicato delle interessantissime immagini che potrebbero riguardare da vicino lo Xiaomi ultra sottile, pre-annunciato proprio per il prossimo 15 Gennaio.

Xiaomi ultra sottile

Le immagini che vi presentiamo in questo articolo potrebbero ritrarre, secondo noi, il frame dello Xiaomi ultra sottile, il quale vi ricordiamo essere stato “battezzato” anche come Xiaomi Ferrari, come abbiamo parlato nel nostro precedente articolo.

Nella didascalia del post pubblicato da @ubuntuchina sul suo profilo Weibo, è riportata la frase “Dimensioni 141,89 * 71,4, schermo da 5 pollici ultra-sottile“. Con una frase del genere, ci sembra piuttosto esplicito il riferimento ad un dispositivo ultra sottile in fase produttiva, dato che si può notare come le immagini siano state scattate in un laboratorio di produzione. Inoltre è presente un’altra frase: “a piece of paper in art tour” (“un pezzo di carta allo stato dell’arte“), altra frase che potrebbe essere interpretata come un riferimento allo spessore ridotto del device.

Osservando bene l’immagine che trovate in apertura, e zoomandola in alto a destra, è possibile vedere le dimensioni complete riportate nella cella della tabella, le quali, riportano anche lo spessore. In base alla sfocatura dell’immagine (purtroppo zoomando sgrana molto), e unendo i tasselli dei leaks emersi fino ad ora, lo spessore di questo dispositivo sembrerebbe essere di 5.1 mm. Inoltre, nell’immagine, è presente un valore di 140.89 mm per quanto riguarda l’altezza del device.

Quindi, le dimensioni complete sarebbero di 140.89 x 71.4 x 5.1 mm di spessore, con display da 5 pollici.

Xiaomi ultra sottile

Sempre osservando le immagini e osservando la struttura del frame, è possibile notare una somiglianza con quella della parte superiore dello Xiaomi Mi4, sia per quanto riguarda il lato superiore dov’è presente il jack audio da 3.5 mm, sia per quanto riguarda la parte inferiore del dispositivo dov’è presente il connettore micro USB.

Staremo a vedere se questa nostra intuizione legata a queste immagini appena emerse in rete sarà confermata oppure smentita. A questo proposito, vogliamo ricordarvi che si tratta di una supposizione basata su alcune immagini leaked e non di una notizia certa, perciò vi invitiamo a prendere tutto con le debite cautele.

Non smettete di seguirci per avere sempre le ultime news aggiornate!

Aggiornamento: da pochi minuti è emersa in rete l’ipotesi che queste immagini possano riferirsi, anche, allo Xiaomi Mi5. Staremo a vedere quale delle interpretazioni risulterà essere corretta.

[ Via ]