Vivo Y29L, nuovo medio gamma rivestito in vetro Gorilla Glass 3

Vivo Y29L

Dopo aver presentato al mondo il Vivo X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo grazie al suo spessore record di soli 4.75 mm, ecco che dal profilo Weibo ufficiale di Vivo appaiono le immagini di un nuovo interessante device.

Stiamo parlando del Vivo Y29L, nuovo smartphone di fascia media dotato di finiture di pregio e di colorazioni interessanti, dispositivo che conosciamo già grazie alla certificazione TENAA ricevuta in precedenza.

Vivo Y29L

Nonostante le immagini che vi proponiamo arrivino direttamente da Vivo stessa e sembrino proprio destinate alla promozione dell’Y29L, il device non è ancora stato presentato.

Secondo quando si vocifera il Vivo Y29L dovrebbe essere dotato di display IPS 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core ad 1.2GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, supporto dual SIM, 4G LTE, chip audio AKM AK4375 per una resa ottimale dell’audio Hi-Fi con prestazioni premium, batteria da 2000mAh, rivestimento in vetro Corning Gorilla Glass 3 sia nella parte frontale che posteriore del dispositivo e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Vivo Y29L

Secondo quanto pubblicato da Vivo stessa sul suo profilo Weibo, le finiture in vetro derivano da un lavoro di affinazione del vetro di protezione formato da 128 strati sottilissimi che sono stati lavorati attraverso l’incisione laser.

Le finiture di pregio di questo Vivo Y29L si completano con il profilo in alluminio di cui questo dispositivo è dotato.

Le dimensioni di questo nuovo smartphone sono di 143.6 × 71.1 × 6.67 mm per un peso di 128 grammi.

Il Vivo Y29L, in base alle immagini pubblicate, dovrebbe essere commercializzato in quattro colori: nero, bianco, verde acqua e lilla.

Osservando il design nella parte posteriore ricorda un po’ quello degli Xperia di Sony, anche per la presenza del vetro di protezione.

Ancora non sappiamo nulla riguardo al possibile prezzo di lancio di questo nuovo Vivo Y29L.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti!

[ Via | Via | Via ]