Un nuovo teaser Xiaomi mostra una mano dove potrebbe starci uno Xiaomi Phone

Xiaomi Phone

Dopo avervi ufficializzato la conferenza di presentazione Xiaomi fissata per il prossimo 15 Gennaio al China National Convention Center di Pechino, e dopo avervi parlato della probabilità di vedere uno Xiaomi Mi Note, ecco che appare in rete un nuovo teaser ufficiale rilasciato dall’azienda.

Sulla falsariga di quello precedente che ha annunciato l’evento di lancio della prossima settimana, anche questa volta viene raffigurata una mano, che lascia intendere un chiaro messaggio.

Xiaomi Teaser

L’immagine di cui sto parlando è quella che vedete in apertura di articolo, che ritrae una mano, questa volta aperta in posizione di sostegno di un dispositivo mobile.

A giudicare dall’ampiezza dell’impugnatura simulata dalla mano, potrebbe trattarsi di un dispositivo con display compreso tra i 5 e i 5.5 pollici, ma è ovviamente una deduzione basata sulla misurazione approssimativa e “ad occhio” dell’immagine, difficile dire qualcosa di più sicuro.

Non sappiamo, inoltre, se vedremo ufficializzati il presunto Xiaomi Mi4s e/o lo Xiaomi Mi5.

Una cosa è certa: Xiaomi non vuole far smettere di parlare di sé fino al prossimo 15 Gennaio, giorno in cui si vocifera possa essere presentata alla Xiaomi Mi TV 3 con pannello LCD 55 pollici 4K. Altro dispositivo che sembrerebbe possa essere presentato è il nuovo Xiaomi Mi Router.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Voi, intanto, restate connessi per sapere tutte le news più aggiornate!

[ GizChina.es ]