[Rumors] E’ lo Xiaomi Ferrari lo smartphone ultra sottile dell’azienda pechinese?

Xiaomi Teaser

Continuano i rumors riguardanti il futuro smartphone di casa Xiaomi e sembra sempre più probabile che il prossimo dispositivo dell’azienda pechinese possa avere un design ultra sottile.

Dopo le foto della cover in silicone con uno spessore ridotto e dopo le specifiche della la batteria trapelate di recente, ecco arrivare i primi benchmark confrontati col concorrente Meizu M1 Note.

Xiaomi Mi 5 Case

Lo smartphone in questione – nome in codice Xiaomi Ferrari – dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 615 affiancato da 2 GB di RAM, il tutto alimentato da una batteria da 2000 mAh. Il punto di forza del dispotivo dovrebbe essere proprio il design raffinato e sottile, molto probabile che lo spessore sia inferiore ai 5 millimetri per tenere testa all’Oppo R5 e al Vivo X5 Max.

Xiaomi Ferrari

I primi benchmark ( qui i risultati dettagliati ) mostrano come il Meizu M1 Note sia sensibilmente superiore al nuovo smartphone di casa Xiaomi, ma forse è il caso di prendere questi risultati con le pinze, visto che il software dello Xiaomi Ferrari potrebbe essere ancora acerbo e poco ottimizzato.

Non ci resta che aspettare il 15 gennaio per vedere cosa ci ha riservato Xiaomi, continuate a seguirci nel frattempo per ulteriori sviluppi.

[ GizChina.com ]