OnePlus Two: lancio posticipato al terzo trimestre del 2015

OnePlus

Mentre in molti sono ancora in attesa di un invito per acquistare il OnePlus One, è da settimane già si parla del successore del flagship Killer, atteso in uscita nel corso di questo 2015.

Il OnePlus One è stato annunciato nell’aprile dello scorso anno, ma, nonostante ciò, sono sicuramente poche le unità vendute (rispetto a quanto avrebbe potuto vendere, n.d.r.), a causa del sistema di vendità basato sugli inviti e una generale quantità limitata di pezzi resi disponibili dall’azienda.

OnePlus Two

Fino a pochi mesi fa sembrava che il lancio del successore del OnePlus One, ovvero il OnePlus Two, fosse dietro l’angolo, ma, a quanto pare, bisognerà attendere ancora molto tempo per il nuovo top di gamma dell’azienda.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che il OnePlus Two potrebbe essere presentato nel corso del terzo trimestre del 2015, proprio durante la prossima estate. Sconosciuto al momento il motivo del rinvio del lancio, ma è molto probabile che la colpa sia da imputare ai problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, che sta causando problemi anche ad altri produttori, fra cui Samsung e – recentemente – anche LG.

Non sappiamo se l’azienda continuerà ad adottare il sistema di vendità basato sugli inviti e, se così fosse, il nuovo dispositivo di casa OnePlus potrebbe ulteriormente tardare ad arrivare tra le mani dei potenziali acquirenti, avvantaggiando nuovamente i concorrenti – fra cui lo Xiaomi Mi Note – che, così, avrebbero la meglio sul mercato.

[ GizChina.com ]