Meizu M1 Mini: primo benchmark AnTuTu a paragone con M1 Note! [Esclusiva]

Meizu M1 Mini AnTuTu Benchmark

Mancano veramente poche ore all’evento di presentazione che Meizu terrà domani al China National Convention Center di Pechino dove verrà presentato il Meizu M1 Mini (solo Meizu M1).

Dopo avervi mostrato le specifiche tecniche parziali emerse da un’immagine di un benchmark eseguito con GFXBench, ecco che ora vi proponiamo il primo presunto risultato ottenuto dal device in questione dall’esecuzione di AnTuTu Benchmark.

Meizu M1 Mini AnTuTu Benchmark

L’immagine è stata pubblicata, come al solito, dall’insider @chinaubuntu, con l’annessa didascalia “Pronti a partire!”.

Come potete vedere sono presenti tre Meizu M1 Mini con accanto il fratello maggiore M1 Note, tutti e quattro i device con in esecuzione AnTuTu Benchmark sulla schermata del punteggio ottenuto.

Se osserviamo bene l’immagine, su ognuno dei tre M1 Mini è attaccato un post-it con sopra scritto qualcosa. Analizzando le scritte possiamo dedurre che “gli appunti”, da sinistra a destra, riportino le parole “YunOS FlyMe“, “FlyMe” e “Android 4.4.4“.

Sembrerebbe proprio che, quindi, il Meizu M1 Mini possa essere presentato in tre versioni del sistema operativo come già vi avevamo preannunciato, ma tra queste non ci sarebbe, secondo gli attuali rumors, il tanto chiacchierato Ubuntu Touch atteso da molti.

Il punteggio raggiunto dal device nelle tre versioni del firmware è pressoché lo stesso, intorno ai 31.000 punti, punteggio nettamente inferiore dal 41.629 che viene raggiunto dal Meizu M1 Note.

L’attesa è praticamente finita, quindi. Non resta che attendere domani per vedere come Meizu ufficializzerà questo nuovo device.

[ Via ]