Meizu M1: eccolo in un primo unboxing fotografico!

Meizu M1 unboxing

Rieccoci ancora qui a parlare del Meizu M1, il nuovo device di fascia medio-bassa presentato questa mattina durante l’evento di presentazione Meizu Connected.

Dopo avervi mostrato le specifiche complete, vogliamo proporvi, questa volta, un primo unboxing fotografico del Meizu M1 nella versione bianca.

Meizu M1 unboxing

Come già sappiamo, l’M1 si caratterizza per lo stesso design del fratello maggiore M1 Note, dal quale eredita anche il policarbonato col quale è stato realizzato il corpo unibody del device.

Così come per il fratello maggiore, anche sull’M1 troviamo, sul lato destro, il vassoio estraibile per l’inserimento della SIM e della micro SD per l’espansione della memoria.

Meizu M1 unboxing

Sul lato sinistro trovano spazio i due tasti per la regolazione del volume.

Meizu M1 unboxing

Superiormente troviamo il tasto di accensione/spegnimento e stand-by e il jack da 3.5 mm per la connessione delle cuffie.

Meizu M1 unboxing

Sul lato inferiore è presente il connettore micro USB per la ricarica/connessione del dispositivo al PC, il microfono e lo speaker di sistema.

Meizu M1 unboxing

Posteriormente è posizionata la fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F/2.0 e flash LED.

Meizu M1 unboxing

Anteriormente il tasto Home soft touch.

Meizu M1 unboxing

Come già anticipato, il sistema operativo installato su questo nuovo Meizu M1 è Android KitKat 4.4.4 con personalizzazione utente FlyMe 4.2.1C.

All’interno della confezione ritratta in questo primo unboxing, che ricordiamo essere di un’unità sample, trovano posto, oltre al Meizu M1, il cavo USB-Micro USB, l’adattatore di rete in formato Asiatico e la graffetta di estrazione del vassoio SIM/micro SD.

Prima di chiudere, vi ricordiamo di vedere, qualora ancora non l’aveste fatto, l’unboxing in esclusiva italiana del Meizu M1 Note eseguito dal nostro Mario!

[ Via ]