LeTV, nuovo teaser del flagship phone dell’azienda: due versioni di SoC?

LeTV flagship teaser

Ricorderete come alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere, nel prossimo futuro, presentato sul mercato il primo flagship phone marcato LeTV, nome prettamente legato alla proprietaria piattaforma di servizi broadcast in streaming.

Dopo avervi mostrato LeUI Auto, la nuova interfaccia di infotainment dedicata al mercato automobilistico, ecco che oggi emerge in rete una nuova immagine teaser che preannuncia quel che potrebbe essere il famigerato LeTV phone.

LeTV flagship leaked

L’immagine teaser che vedete in apertura mostrerebbe, per la prima volta, un render riguardante la parte frontale del device, il quale sarebbe dotato di display con cornici quasi inesistenti e di una fotocamera frontale posta centralmente.

Sono inoltre visibili i tasti di comandi del player musicale, altro richiamo alle doti da player musicale hi-end di cui questo LeTV phone dovrebbe essere dotato, grazie ad un chip audio/video dedicato come già vi avevamo anticipato.

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che LeTV stia lavorando a stretto contatto con MediaTek, portando alla luce l’ipotesi di vedere questo smartphone dotato di SoC MT6752 o del più performante MT6755.

Ma non è finita qui, perché si vocifera anche della possibilità di vedere una variante di questo flagship phone con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit.

Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni.

[ GizChina.com ]