La batteria da 2000 mAh conferma lo spessore ridotto del prossimo dispositivo Xiaomi

Xiaomi Device Sottile

Un misterioso dispositivo dell’azienda Pechinese Xiaomi ha raggiunto l’ente cinese TEENA per la certificazione e, secondo quanto riportato da fonti cinesi, la batteria in dotazione sembra essere di soli 2000 mAh, ideale per dispositivi dallo spessore assai ridotto.

Attualmente non sono ancora note tutte le specifiche del misterioso device, ma nei prossimi giorni ci aspettiamo che vengano rilasciate le specifiche complete con tanto di immagini, come di consueto accade con tutti gli smartphone quando vengono certificati da TEENA.

L’unica cosa certa è che la batteria sarà da soli 2000 mAh, pochi rispetto alle batterie dei recenti top di gamma di casa Xiaomi. Infatti, il Mi3 ed il Mi4 hanno entrambi una batteria da circa 3000 mAh, una capacità decisamente maggiore rispetto ai 2000 mAh del misterioso dispositivo.

Xiaomi Device Sottile

Cosa vuol dire questo? Molto probabilmente, vista la locandina dell’evento fissato per il 15 gennaio a Pechino, Xiaomi lancerà un device dal design raffinato ed ultra-slim per tenere il passo con Oppo e Vivo.

Secondo alcuni rumors, le specifiche del device prevedono un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM che, correlati alla batteria da 2000 mAh, rendono questo nuovo smartphone molto simile al Vivo X5 Max ed all’Oppo R5.

Non ci resta che aspettare il 15 gennaio per vedere che sorpresa ci ha riservato Xiaomi, continuate perciò a seguirci per ulteriori news e dettagli a riguardo.

[ GizChina.com ]