[Esclusiva] Xiaomi Mi5 in una prima foto reale col Mi4!

Xiaomi Mi5 foto reale

Breaking News! Ve lo avevamo detto questa mattina e così è stato: eccoci a proporvi un nuovo scottante leak riguardante lo Xiaomi Mi5, il prossimo top gamma dell’azienda cinese che potrebbe vedere ufficialmente la luce il prossimo 15 Gennaio.

L’immagine di cui stiamo parlando è stata pubblicata, come al solito, dall’insider @ubuntuchina sul proprio profilo Weibo.

Xiaomi Mi5 foto reale

Come potete vedere, lo Xiaomi Mi5 è nascosto dal Mi4, posto sopra di lui e permettendo di lasciare intravedere soltanto il lato inferiore del prossimo flagship del produttore cinese.

In questo confronto rubato possiamo notare come lo Xiaomi Mi5 sembri essere leggermente più largo rispetto al Mi4, anche in base alle misure trapelate nella giornata di ieri che vorrebbero il nuovo top di gamma con misure di 140.89 × 71.4 × 5.1 o 6.1 mm di spessore, contro i 139.2 × 68.5 × 8.9 mm dello Xiaomi Mi4.

Anche confrontando le immagini con i render 3D e con le immagini dello chassis che vi abbiamo mostrato questa mattina e ieri, il dispositivo ritratto in questa nuova foto sarebbe, plausibilmente, il Mi5.

Dettaglio importante è la bombatura presente sulla cover posteriore dello Xiaomi Mi5 visibile nell’immagine trapelate oggi. Una scelta di questo genere pensiamo possa essere imputata ad un miglioramento del grip e dell’impugnatura, anche in virtù del display da 5.2 pollici che sembrerebbe essere montato sul nuovo top di gamma Xiaomi.

Inoltre, la colorazione di questo Mi5 sembrerebbe essere quella nera. Quel che ancora rimane in dubbio è se questo nuovo dispositivo sarà chiamato Mi5 o Mi4S.

Ogni giorno che passa aggiungiamo un piccolo tassello. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, voi, nel frattempo, continuate a seguirci!

[ Via ]