EBEST Aurora Plus, nuovo clone di iPhone 6 con display edge-to-edge!

EBEST Aurora Plus

Che iPhone sia stato uno degli smartphone più clonato nel design, se non il più clonato di tutti, è un dato ormai assodato.

Nonostante ormai la Cina sia conosciuta anche per i suoi prodotti originali e non soltanto per i cloni, la moda “dell’imitazione estrema” sembrerebbe (purtroppo) non cessare di esistere, ed eccoci a parlare dell’EBEST Aurora Plus, ennesimo clone di iPhone 6.

EBEST Aurora Plus

Questo EBEST Aurora Plus punta ad essere uno dei dispositivi con le cornici più sottili possibili, definito anche “borderless“.

L’EBEST Aurora Plus è, in realtà, una versione aggiornata dell’Aurora che l’azienda ha già in vendita sul mercato. La versione Plus è dotato di display 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel e bordi laterali di solo 1.08 mm, SoC MediaTek MT6752 64-bit octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore e anteriore da 13 mega-pixel, 4G LTE e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Il rapporto dimensioni generali-dimensione display di questo EBEST Aurora Plus è ottimo, con l’85% di spazio occupato dallo schermo, mentre lo spessore del dispositivo è di 6.9 mm.

Ancora nessuna informazione riguardo alla capacità della batteria né tantomeno al prezzo e al giorno in cui questo dispositivo verrà presentato. Restate connessi per saperne di più!

[ GizChina.es ]