Connected: cosa ci riserverà Meizu per il 28 gennaio?

Inviti Conferenza Meizu

Fra meno di una settimana – esattamente il prossimo mercoledì 28 gennaio – Meizu terrà una conferenza ufficiale nell’ambito della quale, molto probabilmente, presenterà il nuovo cheap-phone Meizu M1 Mini.

Come già accaduto in passato – ed in perfetto stile Meizu – l’azienda ha inviato alla stampa gli inviti ufficiali alla conferenza, degli inviti che, anche questa volta, risultano essere molto particolari.

Inviti Conferenza Meizu

L’invito, infatti, è rappresentato da un cofanetto con apertura a libro su entrambi i lati, all’interno del quale spicca la “sgargiante” scritta in rosso “connected“, probabile tema del prossimo evento di lancio Meizu. Di seguito alcune immagini dettagliate dell’invito alla conferenza Meizu.

Non possiamo prevedere cosa sarà presentato durante la conferenza del 28 gennaio, ma possiamo presumere il lancio di un nuovo smartphone, di un nuovo dispositivo wearable e – coerentemente al tema “connected” – un nuovo sistema di conessione tra questi e gli altri dispositivi Meizu, tale da rendere più smart la vita quotidiana degli utenti.

Da questo punto di vista potrebbe essere interessante seguire gli sviluppi della neonata collaborazione intrapresa tra Meizu e Haier

Voi cosa vi aspettate dalla presentazione del 28?

[ Via ]