[CES 2015] ZTE annuncia il phablet Grand X Max+ : display da 6 pollici HD a 166 euro

Grand X Max+

Uno dei produttori di smartphone più attivi al momento sul mercato americano è sicuramente ZTE, compagnia che oggi ha annunciato, in occasione del CES di Las Vegas, un nuovo grande device, ovvero lo ZTE Grand X Max+. Questo dispositivo sarà disponibile nei prossimi giorni sul mercato statunitense solo tramite la compania T&T.

Lo ZTE Grand X Max+ è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 ad un clock di 1,2 GHz affiancato da una GPU Adreno 305 e da 2 GB di memoria RAM. Lo storage interno prevede 16 GB di memoria, espandibile tramite MicroSD fino a 32 GB, mentre come sistema operativo troviamo Android 4.4 KitKat con un’interfaccia grafica personalizzata da ZTE.

Grand X Max+La lista delle specifiche prosegue con una fotocamera principale da 13 Mega-pixel ed una frontale da 5 Mega-pixel, supporto alle reti 4G LTE e batteria da 3200 mAh  dotata di tecnologia per la ricarica rapida. La scocca dello ZTE Grand X Max+ è in policarbonato, con una textura simile alla fibra di carbonio sul retro del device, che pesa 171,8 grammi per uno spessore di 7,87 millimetri.
Il prezzo di vendita di questo phablet sul mercato americano si attesta sui 200 dollari, ovvero circa 166 euro al cambio.

Non ci sono altre novità a riguardo, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

[ Via ]