[CES 2015] Snail Games presenta W3D, smartphone game-console con 3D senza occhiali!

Snail Games W3D

Oltre ai soliti smarthone e tablet, il CES 2015 ha riservato qualche sorpresa speciale come il W3D, smartphone prodotto da Snail Games votato al gaming, grazie al form factor chiaramente ispirato ad una console portatile.

Il design di questo particolare telefono è infatti più simile a quello di una Psvita che ad uno smartphone classico, in quanto sulla scocca allungata trovano posto due stick analogici e quattro tasti dedicati al gaming, del tutto simili a quelli presenti sulla console portatile di casa Sony.

Snail Games W3D

Le specifiche del W3D si compongono di processore MediaTek MTK6595 octa-core a 2,2 GHz, display FullHD da 5.5 pollici, 2 GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili, sistema operativo Android e capiente batteria da 4000mAh, fondamentale per le intense sessioni di gaming. Non mancano le due fotocamere e connettività LTE, anche se purtroppo non conosciamo ancora le frequenze supportate.

Il W3D permette la visualizzazione di contenuti 3D senza l’impiego di occhiali appositi, in modo analogo a quanto visto sul Nintendo 3DS, anche se sarà disponibile anche una versione carente di questa caratteristica, chiamata solamente Snail W.

Considerando le specifiche da top di gamma, il form factor orientato al gaming e l’annuncio di uno store dedicato oltre ai 30 giochi già precaricati al momento dell’acquisto, cosa ne pensate di questo W3D di Snail Games?

[GizChina.es]