[CES 2015] Hasee H50, smartphone di fascia bassa dal design piacevole

Hasee H50

Al CES 2015 anche molte aziende meno conosciute hanno presentato i loro prodotti, come l’Hasee H50, smartphone dotato di specifiche che nel 2015 sembrano ormai obsolete rispetto alla concorrenza.

A bordo dell’Hasee 50 infatti troviamo processore quad-core MediaTek MT6582 a 1,3 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, il tutto alimentato da una batteria da 2000mAh e retto da Android 4.2 Jelly Bean. Sembrano proprio che questo dispositivo avrebbe dovuto vedere la luce nel 2014, ma per ragioni sconosciute la sua presentazione sia slittata all’anno nuovo.

Logo dell'azienda cinese Hasee

Il display è un 5 pollici QHD (960 x 540 pixel), mentre le due fotocamere sono dotate di sensore da 8 e 2 megapixel. Dal lato connettività abbiamo supporto a Dual SIM (uno slot per SIM normale e uno micro SIM), oltre che Wi-fi, Bluetooth e GPS. L’unico aspetto interessante del Hasee H50 è probabilmente il design, semplice ma gradevole grazie al doppio colore della scocca, nera davanti e bianca posteriormente.

Sebbene queste specifiche potessero essere considerate accettabili all’inizio dell’anno passato, oggi ci sembrano troppo obsolete per un device in uscita sul mercato. Consideriamo quindi Hasee H50 interessante solamente nella misura in cui il prezzo di commercializzazione dovesse risultare estremamente ridotto.

Voi cosa ne pensate?

[GizChina.es]