[CES 2015] Asus Zenfone Zoom: fotocamera 13 mega-pixel con zoom ottico!

Asus Zenfone Zoom

Dopo avervi mostrato l’Asus Zenfone 2, presentato al CES 2015 di Las Vegas, le sorprese che ci sta riservando il produttore taiwanese non finiscono qui!

Insieme al Zenfone 2 è stato, infatti, presentato l’Asus Zenfone Zoom, il primo camera phone dell’azienda del cavallo alato.

Asus Zenfone Zoom

Lo Zenfone Zoom è dotato di display IPS 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con dual flash led, auto focus con mirino laser per una messa a fuoco immediata, stabilizzatore ottico dell’immagine e zoom ottico 3x. La fotocamera anteriore è una più classica 5 mega-pixel, mentre il sistema operativo in esecuzione è Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente ZenUI.

L’ottica del sensore 13 mega-pixel è dotata di un sistema a 10 lenti per migliorare il filtraggio della luce; oltre allo zoom ottico 3x è presente anche lo zoom digitale 12x e una modalità manuale di scatto dove sarà possibile regolare manualmente ogni singolo parametro, dal tempo di apertura dell’otturatore, ai tempi di esposizione, alla regolazione delle ISO.

Asus Zenfone Zoom

Il prezzo di questo nuovo Asus Zenfone Zoom è stato fissato a 399 dollari senza contratto (pari a circa 334 euro), mentre la disponibilità sarebbe prevista per il Q2 2015.

Come avrete visto non sono state ancora rese pubbliche tutte quante le specifiche, restate connessi per tutti gli aggiornamenti del caso da parte di Asus stessa, troverete tutto in questo articolo aggiornato con le specifiche non appena saranno completate.

[ Via | Via ]