Xiaomi, nuovo smart device presto sul mercato!

xiaomi economico double 12 smart hardware

Xiaomi ha intrapreso ormai da tempo la strada della diversificazione, ampliando il suo catalogo con prodotti che non rientrano nel suo core business. Accanto a smartphone e tablet, quindi, è stata introdotta una serie di prodotti “smart” che, nel tempo, hanno coperto le più disparate richieste del mercato: dal fitness alla salute, passando per router, smart TV e domotica.

Proprio ieri il colosso cinese ha annunciato che l’offerta di smart hardware è destinata ad ampliarsi ulteriormente e che l’arrivo di un nuovo prodotto è ormai imminente. Questo misterioso device, infatti, arriverà ufficialmente sul mercato in occasione del “double 12”, iniziativa commerciale voluta da taobao per il giorno del 12 dicembre.

xiaomi economico double 12 smart hardware

Del dispositivo non si sa ancora nulla, se non che sarà molto economico. Come potrete vedere nell’immagine, infatti, il prezzo sarà compreso nella fascia 19-99 Yuan (cioè da circa 2.5 a 13 Euro). Si tratterà, in ogni caso, di un oggetto molto piccolo e c’è già chi ha pensato si possa trattare di una smart key o di uno smart tag.

In occasione del “double 12”, inoltre, Xiaomi ha annunciato che tutti i suoi prodotti finora annunciati saranno offerti ad un prezzo scontato. La speranza, al solito, è che questi sconti influenzino i prezzi anche da questa parte del mondo.

Xiaomi double 12

Cosa pensate possa essere questo economico dispositivo? È possibile che sia collegato, in qualche modo, agli inviti per il prossimo 9 dicembre? Appena avremo maggiori informazioni, ovviamente, vi terremo aggiornati!

[Via]