Xiaomi Mi4 LTE e Huawei Honor 6 nero disponibili in Italia!

KitKat su Xiaomi Mi4

Abbiamo seguito per voi e con voi le presentazioni ufficiali di questi due dispositivi e molti di voi ci hanno chiesto quando avrebbero potuto acquistarli direttamente dall’Italia.

Se il Huawei Honor 6 era già acquistabile direttamente dall’Italia, tramite Topresellerstore.it, ora anche l’attesa per lo Xiaomi Mi4 LTE è finita! Anche quest’ultimo è finalmente possibile acquistarlo dall’Italia, con consegna diretta dal territorio nazionale, senza dover pagare spese doganali aggiuntive!

Xiaomi Mi4 LTE disponibile su Xiaomishop.it

Se siete interessati allo Xiaomi Mi4 LTE bianco è disponibile in pronta consegna, con spedizione dall’Italia in 24/48 ore su Xiaomishop.it alla cifra di 379 euro, ma per voi lettori di GizChina.it è disponibile uno sconto del 5% fruibile tramite codice sconto GIZXIAOMI (tutto maiuscolo), da inserire in fase di checkout prima di effettuare il pagamento.

Ricordiamo che i prodotti venduti da Xiaomishop.it sono coperti da garanzia Italiana della durata di 24 mesi.

Se invece foste interessati al Huawei Honor 6 potete acquistarlo, nella sola colorazione nera ed in versione 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, su Topresellerstore.it alla cifra di 371 euro, anch’esso con spedizione dall’Italia e garanzia italiana della durata di 24 mesi.

Per tutti i lettori di GizChina.it è, inoltre, disponibile uno sconto del 4% sul prezzo di vendita, fruibile grazie al codice sconto GIZTOP (anche questo tutto maiuscolo) da inserire in fase di checkout prima del pagamento.