Ulefone Be Pro: phablet con Android 5.0 Lollipop e LTE!

ulephone be pro

Ulefone sembra determinata a far parlare di sè in questo ultimo periodo, grazie al lancio di diversi dispositivi per il periodo natalizio. Dopo avervi parlato pochi giorni fa del Be One, vi mostriamo ora il nuovo Ulefone Be Pro, anche attraverso una ricca galleria fotografica del dispositivo.

Ulefone Be pro sarà dotato di un hardware superiore rispetto al precedente modello, in particolare per quanto riguarda i 2GB di RAM, e il processore a 64 bit Mediatek MT6732, che sarà supportato da continui aggiornamenti OTA, così da esprimere il vero potenziale di questo dispositivo.

Le altre specifiche ripercorrono quelle del Be Pro, come il display 5.5 pollici 720p, e l’ottimo sensore fotografico Sony IMX214 da 13 megapixel, capace di garantire una qualità delle foto superiore rispetto alla maggioranza dei terminali di fascia medio-bassa del mercato.

Ulephone Be Pro dovrebbe essere dotato di supporto a rete 4G LTE, compatibile con le reti europee. Il telefono sarà disponibile con a bordo Android KitKat, ma il produttore ha già confermato un futuro aggiornamento OTA a Lollipop 5.0, così da sfruttare pienamente il processore a 64 bit.

Ulefone Be Pro potrà essere prenotato prima della fine dell’anno, non appena sarà rivelato il prezzo di listino dal produttore. Cosa ne pensate di questo phablet?

[GizChina.es]