No.1 X-Men X1: nuovo super rugged phone ultra resistente!

No.1 X-Men X1

Se lavorate in cantiere o in un ambiente molto umido oppure siete semplicemente molto sbadati e il vostro smartphone rischia di essere più per terra che nelle vostre mani, allora No.1 ha ciò che fa per voi!

L’azienda cinese ha infatti appena presentato ufficialmente il suo nuovo No.1 X-Men X1, smartphone rugged e ultra resistente adatto a tutte le condizioni più estreme!

No.1 X-Men X1

Fino ad ora No.1 si è fatta conoscere per i suoi cloni di prodotti molto blasonati, come il No.1 Mi4, clone del Xiaomi Mi4 e non ci aspetteremmo, forse, di vedere un dispositivo rugged presentato da questa azienda.

Come però potete vedere dalle immagini in apertura e in articolo, questo No.1 X-Men X1 è interamente ricoperto da una gomma protettiva ben fissata con delle viti in evidenza che chiudono lo sportello posteriore al di sotto del quale è presente la batteria.

Questo dispositivo è resistente alla polvere, all’acqua, alle cadute e agli urti più in generale. Nessuna preoccupazione di romperlo, quindi!

Sul retro del dispositivo è presente l’apposizione della certificazione IP68 che garantisce protezione completa dalla polvere e impermeabilità in seguito ad immersione continua in un liquido.

L’unica specifica tecnica, oltre alla certificazione IP68, è la batteria da 5800mAh che, grazie ad un display probabilmente non eccessivamente risoluto, è in grado di garantire una durata in stand-by di 50 giorni secondo quanto dichiarato da No.1.

Purtroppo nessun’altra caratteristica è emersa fino ad ora.

Prima di chiudere, ci tengo a sottolineare il design interessante e gli inserti arancioni in contrasto al nero predominante della scocca di questo rugged phone, segno di come il produttore non si sia limitato a creare un dispositivo ultra resistente con un design anonimo o discutibile, come spesso accade con questi tipi di prodotti, ma ha cercato di dare carattere al proprio dispositivo.

[ Via ]