MIUI Global Fan Sites Awards: aiutiamo MIUI Italia a vincere!

MIUI Global Fan Sites Award

Molti di voi conosceranno MIUI ROM, la personalizzazione Android sviluppata, 4 anni fa, da Xiaomi, il più famoso produttore cinese di smartphone e dispositivi mobile.

Uno dei punti di forza che questa personalizzazione ha sempre avuto, fin dall’inizio, è il proliferare di community che sono nate, in molti paesi del mondo, per realizzare una traduzione e localizzazione della ROM prodotta da Xiaomi, la quale viene rilasciata soltanto in cinese e in inglese.

MIUI Italia

Per l’Italia esiste da anni MIUI Italia, la community italiana che si dedica con passione e cura alla traduzione della ROM “made by Xiaomi” per renderla utilizzabile a tutti i MIUIers italiani che amano la pulizia, la semplicità e la funzionalità della MIUI ROM.

Xiaomi ha sempre apprezzato il contributo ricevuto dalla rete e dalla community globale che si è sempre mossa con dedizione per migliorare e dare il proprio contributo alla diffusione e al miglioramento della ROM prodotta dall’aziende cinese.

Per questo motivo, ogni anno, Xiaomi indice un contest, chiamato MIUI Global Fan Sites Awards che, attraverso una votazione realizabile sul thread ufficiale sul forum Xiaomi, intende premiare quella che verrà votata come la migliore fan community del 2014.

Per votare è molto semplice: basta recarsi sul thread ufficiale ed esprimere la propria preferenza.

Che ne dite, aiutiamo MIUI Italia a crescere ancora di più e a fargli vincere questo contest? Votare non ci costa nulla ed è soltanto un piccolo tributo per tutto il lavoro svolto, fino ad ora, da questa enorme community nata autonomamente nel nostro paese!

Il vincitore verrà decretato entro il 25 Dicembre.

L’unico vincolo per poter votare è di avere un livello utente, sul forum MIUI, Senior o superiore.

[ GizChina.es | MIUI.it | MIUI ]