Meizu No Blue: Primo dual SIM dell’azienda certificato al MIIT (?)

Mancano solo quattro giorni alla presentazione ufficiale del nuovo sub-brand No Blue che Meizu ha già ufficializzato nella sua esistenza da, ormai, alcuni giorni.

Dopo avervi mostrati, ieri, una nuova foto reale del Meizu Blue Charm, postata direttamente dal vice presidente dell’aziende, oggi emerge dalla rete un’altra interessantissima notizia, relativa a quello che potrebbe essere ricordato come una svolta importante: il primo dual SIM di casa Meizu.

Meizu M463M: primo dispositivo dual SIM dell'azienda?

La fonte che ha pubblicato la notizia originale ha, infatti, mostrato un’immagine proveniente dal database del MIIT (Ministero dell’Industria e dell’Information Technology), l’ente governativo cinese responsabile per lo sviluppo e la regolamentazione dei servizi postali, Internet, wireless e della comunicazione, che mostra la certificazione di un dispositivo identificato come Meizu M463M dotato di connettività TD-LTE e, soprattutto, di supporto dual SIM.

La certificazione in questione è datata 15 Dicembre e, purtroppo, non riporta alcuna immagine, perciò non sappiamo dirvi a quale dei dispositivi emersi fino ad ora possa riferirsi, se al Meizu Blue Charm Note o al Meizu K52/Blue Charm.

Una cosa è certa, però: se il prossimo 23 Dicembre Meizu ufficializzasse un primo dispositivo dual SIM, farebbe la felicità di tantissimi appassionati che hanno sperato, fino ad ora, in un dispositivo realizzato con la cura maniacale che dedica Meizu ai suoi prodotti, con l’aggiunta di questa interessante ed utile specifica.

Meizu No Blue sembra proprio essere una piccola rivoluzione per l’azienda cinese!

Sareste interessati all’acquisto di un dispositivo dual SIM prodotto da Meizu?

[ Via ]