Meizu M1 Mini da 4.7 pollici a Gennaio – parola di CEO Meizu!

Meizu K52

Nonostante un nuovo capitolo di Meizu si sia appena chiuso, ce n’è un altro pronto ad aprirsi, ad aprirsi molto presto; questo è quello che avrebbe lasciato intendere il CEO Meizu Jack Wong con un recentissimo post sul forum ufficiale Meizu.

Molti di noi avranno sicuramente notato l’assenza del famigerato Meizu K52 dalla presentazione appena conclusa a Pechino. Forse un errore non presentarlo oggi? E’ difficile saperlo, ma è bene sottolineare che sul forum cinese ufficiale dell’azienda sono stati molti i post di lamentela dei fan del marchio…

No Blue Note

A fare chiarezza sulla situazione e tranquillizzare tutti ci ha pensato niente di meno che l’amministratore delegato e fondatore Meizu, Jack Wong. Nella discussione online, il CEO ha assicurato che “un nuovo capitolo per la società si aprirà a Gennaio”. Sebbene quest’ultimo non abbia specificato la tipologia di prodotto, è molto probabile che si tratti del Meizu K52 da 4.7 pollici (il cui probabile prezzo, a questo punto, sarà di 799 yuan…circa 105 euro), ribattezzato da noi, almeno per il momento, Meizu M1 Mini.

MEIZU k52

Riprendendo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal presidente Lin Bin (“nuova varietà di prodotti“), è facile desumere che il capitolo “No Blue” non è terminato, anzi, è solamente all’inizio!

[via]