Lenovo A806 Golden Warrior in vendita su CooliCool.com, sconto per i lettori di GizChina.it!

Lenovo A806 Golden Warrior

Ce lo avete chiesto in tanti ed ecco che oggi vi presentiamo il Lenovo A806 Golden Warrior, un dispositivo di fascia media con specifiche molto interessanti ed un prezzo accattivante.

Il prodotto in questione è, infatti, dotato di display IPS 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6592 octa-core ad 1.7GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 32GB, modulo FDD-LTE 4G, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, GPS, WiFi 802.11 b/g/n, sensore di luminosità e prossimità, giroscopio, batteria da 2500mAh. Il sistema operativo è Android KitKat 4.4.

Lenovo A806 Golden Warrior

 

Il Lenovo A806 Golden Warrior è disponibile all’acquisto in due colorazioni, bianco e nero, su CooliCool.com al prezzo di 136.99 euro, ma per voi lettori di GizChina.it è disponibile uno sconto sul prezzo di vendita. Per ottenerlo basta inserire il codice petergr-3 (dovete inserire il codice comprensivo di trattino) in fase di check-out prima dell’acquisto.

Inoltre, vi segnaliamo la possibilità di selezionare il metodo di spedizione direttamente dal magazzino europeo: così facendo non avrete nessun costo di dogana perché il prodotto non verrà spedito dalla Cina, ma arriverà direttamente dall’Europa.

Qualora foste interessati all’acquisto, eccovi il link.

[ Via ]