Il Vivo X5 Max da 4.75 mm sarà lanciato il 10 dicembre con supporto dual SIM!

Vivo X5 Max dual SIM

Vivo ha finalmente annunciato la data di lancio del Vivo X5 Max, il dispositivo candidato al titolo di smartphone più sottile al mondo. L’X5 Max sarà lanciato il 10 dicembre! Ecco i dettagli!

Vivo sta cercando di rubare la scena ad Oppo, ovvero l’azienda che ha lanciato di recente il nuovo Oppo R5, l’attuale smartphone più sottile al mondo con soli 4.85 mm di spessore, mancante però del jack da 3.5 mm per gli auricolari.

Vivo X5 Max dual SIM

Ma la grande notizia del giorno è un’altra e riguarda la dotazione del Vivo X5 Max del supporto dual SIM. Come già visto su altri smartphone Android cinesi Top di Gamma, infatti, anche sull’X5 Max sarà possibile utilizzare contemporaneamente due SIM o, in alternativa, una SIM e una micro SD card di espansione della memoria.

Per quanto riguarda le altre specifiche il dispositivo sarà presumibilmente dotato di un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM e un processore octacore Mediatek 64-bit. Inoltre, come i precedenti dispositivi Vivo, anche l’X5 Max sarà dotato di specifiche audio di alto livello.

[ GizChina.com ]