Huawei Ascend Y635 al debutto in Cina

Nella giornata odierna, Huawei ha reso disponibile sul mercato cinese tramite l’operatore China Telecom lo smartphone Huawei Ascend Y635 di cui vi avevamo già parlato poche settimane fa in occasione della certificazione da parte dell’ente TEENA.

Il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel), un processore quad-core a 64-bit Qualcomm Snapdragon 410 (MSM8916) ad un clock di 1.2 GHz, 1GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 2000 mAh, una fotocamera pricipale da 5 Mega-pixel ed una frontale da 2 Mega-pixel.
Sul fronte connettività, troviamo il supporto al Dual-SIM ed alle reti LTE di categoria 4, oltre al Bluetooth 4.0 e al Wi-Fi b/g/n.

Huawei Y635-CL00

Il Huawei Ascend Y635 arriva sul mercato con a bordo Android 4.4 KitKat, personalizzato da Huawei con l’interfaccia EMUI 3.0, e non si sa se l’azienda ha intenzione di aggiornare o meno il dispositivo ad Android 5.0 Lollipop, anche se i tasti soft-touch richiamano proprio l’ultima versione del robottino verde.

Ancora sconosciuto il prezzo, anche se molto prabilmente, viste le specifiche di fascia bassa, sarà abbastanza concorrenziale.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli, vi invitiamo perciò a seguirci per eventuali aggiornamenti.

 

[ Via ]