[Foto leaked] Xiaomi Mi5: è questo il suo aspetto?

Xiaomi Mi5

Dopo avervi parlato della possibilità di vedere presentato un nuovo flagship Xiaomi a Gennaio 2015, ecco che in rete appare una nuova foto leaked di un misterioso dispositivo prodotto dal brand cinese.

Ricorderete come, la settimana scorsa, vi avevamo mostrato un’immagine che, in base a quanto era stato riportato inizialmente, mostrava lo Xiaomi Mi5, per poi scoprire che poteva trattarsi del presunto Xiaomi Mi4S.

Xiaomi Mi5 si mostra in una prima presunta foto reale

La foto che vedete in apertura mostra un dispositivo Xiaomi dalla colorazione nera, con delle cornici attorno al display molto ridotte e con un design pulito e molto elegante.

Confrontando questo dispositivo con l’immagine che vedete qui sopra, la quale ritrarrebbe il presunto Xiaomi Mi4S, è possibile notare una sostanziale differenza che potrebbe benissimo farci pensare al fatto che questi due siano due dispositivi differenti e non lo stesso in due colorazioni.

Il dettaglio di cui parlo è la fotocamera anteriore: se osservate bene l’immagine del dispositivo Nero, il sensore è posto nella parte superiore destra, mentre nel presunto Mi4S il sensore è posto centralmente e non a destra.

Purtroppo non possiamo capire da queste due immagini quale sia il taglio del display dei due dispositivi, ma ricordiamo che i rumors emersi fino ad ora vorrebbero una doppia possibilità: 5.5 o 5.7 pollici di diagonale.

Non un dettaglio di poco conto, quindi, quello della fotocamera frontale, che porta a porci una domanda: potrebbe essere, il dispositivo in colorazione nera, il nuovo Xiaomi Mi5? Sempre, ovviamente, che quello bianco sia effettivamente lo Xiaomi Mi4S.

Che ne pensate? Personalmente apprezzo moltissimo il design di questo fantomatico dispositivo emerso in rete, e vorrei proprio che fosse il nuovo top gamma di Xiaomi!

[ Via ]