[Esclusiva] Xiaomi Mi5 si mostra in una prima presunta foto reale! [Aggiornato: è il Mi4S]

Xiaomi Mi5 si mostra in una prima presunta foto reale

Questo 23 Dicembre potrebbe non essere ricordato solo per il lancio di No Blue, il nuovo sub-brand di Meizu.

Nelle scorse ore è infatti emersa in rete una foto reale di quel che potrebbe essere lo Xiaomi Mi5, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che si vocifera possa essere presentato al prossimo CES 2015 di Las Vegas.

Xiaomi Mi5 si mostra in una prima presunta foto reale

Dall’immagine emersa in rete possiamo vedere come questo presunto Xiaomi Mi5 abbia un’ottimizzazione degli spazi molto elevata, e a giudicare dalle dimensioni del display potrebbe essere plausibile la misura di 5.7 pollici come da rumors precedenti.

Inoltre, un’altra versione dello stesso rumors parlerebbe della realizzazione di questo Xiaomi Mi5 tramite foto editing con Photoshop, sulla base del Huawei Honor 6 Plus.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, e sapremo se questo rumors sarà smentito o confermato.

Aggiornamento delle 11.50: secondo quanto riportato dagli ultimi rumors, l’immagine pubblicata in articolo sarebbe legata allo Xiaomi Mi4S e non al Mi5.

Si tratterebbe, quindi, di una versione aggiornata dello Xiaomi Mi4. I rumors raccolti fino ad ora vedrebbero valide le ipotesi dello Snapdragon 805 e dell’810 come SoC che potrebbero essere adottati da questo nuovo dispositivo che potrebbe essere presentato da Xiaomi. Doppia ipotesi anche per il taglio del display: 5.5 pollici o 5.7 pollici.

Come sempre, restate connessi alle nostre pagine per venire a conoscenza degli ultimi aggiornamenti!

[ Via ]