Android Lollipop per Xiaomi Mi3: prima ROM by Ivan! AGGIORNATO – Link Download

Xiaomi Mi3 Android Lollipop 5.0

Vi ricordate, quando a metà Novembre, vi avevamo mostrato una prima foto leaked di uno Xiaomi Mi3 con Android Lollipop in esecuzione?

Ebbene, quel giorno è arrivato! Il solito Ivan, lo sviluppatore che ha realizzato la prima ROM Android Lollipop AOSP per Xiaomi Mi2/Mi2S, ha pubblicato i primi screenshoot che testimoniano che anche sul Mi3 è riuscito nel suo intento!

Xiaomi Mi3 Android Lollipop 5.0

Attualmente non è ancora disponibile nessun link per il download, ma lo sviluppatore ci teneva a condividere con la community i suoi progressi!

Un altro bel passo avanti, sia per quanto riguarda l’orgoglio personale di Ivan, sia per quanto riguarda la community di possessori di Xiaomi Mi3 che, dopo aver visto il comunicato ufficiale del futuro rilascio dei sorgenti del dispositivo, vedrà presto il rilascio di una prima ROM Android Lollipop 5.0 based.

Se siete possessori di uno Xiaomi Mi3 e siete interessati a tenere d’occhio la situazione, questo è il link al thread ufficiale Miui.

Non appena sapremo della disponibilità per il download della ROM, vi aggiorneremo!

AGGIORNAMENTO del 9 Dicembre 2014: come annunciatovi ieri, aggiungo all’articolo il link per poter scaricare la ROM, disponibile ora al download.

Link 1 – La password da inserire per poter avviare il download è rmrd

Mirror per il download

Qui il link al thread ufficiale MIUI.

Ivan, lo sviluppatore della ROM, riferisce che i bug principali sono:

  • Impossibilità di salvare video registrati
  • NFC non funzionante
  • Randomici riavvii del sistema
  • In generale non è una ROM stable, pensateci due volte prima di flasharla
[ Via ]