Xiaomi Redmi, vendite stellari!

Xiaomi Hongmi 1S

Non sarà più sul podio delle vendite di smartphone (anche se per motivi puramente contabili), ma Xiaomi rimane pur sempre il colosso che ha bruciato probabilmente più record in minor tempo. Per questo non ci stupisce più di tanto che Lei Jun abbia annunciato un nuovo record di vendite.

Come avrete capito dall’immagine, il merito è (di nuovo) della serie Redmi, dedicata alla fascia entry level del mercato. A detta del fondatore della società, infatti, Xiaomi ha commercializzato il considerevole numero di 25 miloni di pezzi da luglio, periodo in cui sono stati rilasciati i primi terminali Lte.

A differenza dei precedenti record, che riguardavano i sold out incassati nelle varie regioni del mondo (India e Indonesia su tutti), quello di oggi ci da una misura in termini assoluti della diffusione di una serie che, complice il prezzo aggressivo, ha raggiunto un livello di vendite difficilmente eguagliabile dai competitor.

Dato il trend delle vendite, possiamo immaginare che questo non rimarrà per molto l’ultimo record segnato nella fascia economica da Xiaomi. Che ne pensate?

[ Via ]