Xiaomi Mi Band, app per iOs confermata. Versione Beta dalla prossima settimana!

Xiaomi Mi Band iOs

Nelle settimane scorse fa vi avevamo informato, congiuntamente alla notizia di una probabile Mi Band di 2° generazione, della possibilità di vedere in futuro un app per la gestione del wearable dedicata agli utenti iOs. Oggi ne abbiamo la conferma!

La notizia, che fino a qualche ora fa era ancora pura e semplice chiacchera da corridoio, trova finalmente il suo riscontro grazie ad un messaggio pubblicato sul proprio profilo weibo da Huang Wang, CEO e fondatore di Hua Meters Technology, azienda terza produttrice della Mi Band. Secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato, l’applicazione per sistema operativo iOs dovrebbe arrivare in beta version dalla prossima settimana; i modelli di iPhone che potranno invece godere della nuova applicazione sono i seguenti: iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Chiusura del cerchio con un’informazione importante per gli attuali utenti Mi Band: Wang assicura che in seguito al rilascio ufficiale dell’app per iOs, dovrebbe avvenire un upgrade anche della versione per Android.

[via]