Rilasciato MIUI 4.11.7 Italian pack

MIUI ROM

Come vi avevamo anticipato venerdì, ecco che oggi arriva il primo Italian pack di Novembre, quello per la MIUI 4.11.7.

Il merito di ogni localizzazione italiana della MIUI (ovvero traduzione e adattamento della ROM) è, come sempre, di MIUI Italia, ovvero la community italiana dedicata a questa ottima interfaccia Android.

MIUI

Il team di MIUI Italia rende noto che, a partire dalla versione 4.6.27, la versione della MIUI ROM utilizzata come base per la traduzione italiana è quella multilingue rilasciata da xiaomi.eu, la quale include già le traduzioni di tutte le community, italiana inclusa. Per ogni weekly release il team nostrano altro non fa che ricostruire ogni singola ROM con le nuove traduzioni legate alle novità introdotte o alle migliorie apportate all’interfaccia.

Ovviamente, qualora voi installiate una versione multilingua precedente all’ultima rilasciata (in questo caso precedente alla 4.11.7 che è la più recente), avrete la traduzione italiana della ROM fino alla sua release immediatamente antecedente. E, sempre per questo motivo, se decidete di installare una versione multilingua della MIUI prima che venga rilasciato l’ultimo Italian Pack, non avrete né le traduzioni extra, né quelle aggiuntive legate ad ogni novità introdotta dal team di sviluppo di Xiaomi.

Ora, se interessati, potete scaricare la MIUI 4.11.7 italian pack.

[ Via ]