Meizu MX4 nella top 6 dei migliori smartphone cinesi di Wired.it

Meizu mX4

Che Meizu stesse lavorando bene lo sapevamo già da tempo. Molti di voi ricorderanno sicuramente l’eleganza del design che, ancor prima del lancio dell’MX4, caratterizzava già quello dell’MX3.

Ma proprio perché il progresso è uno dei punti cardine sui quali la tecnologia e i produttori di smartphone disegnano e producono i loro prodotti, ecco che il Meizu MX4 riceve le lodi degli utenti e di Wired.it.

Meizu mX4

 

Wired.it ha, infatti, stilato la classifica dei 6 migliori smartphone cinesi e tra questi è presente, appunto, il Meizu MX4. Non è una vera e propria classifica, in quanto non è presente una graduatoria, ma è più una considerazione generale di questi sei come i più degni di nota.

Oltre al Meizu MX4 vengono presi in seria considerazione anche l’Oppo Find 7, lo Xiaomi Mi4, il OnePlus One, il Huawei Ascend P7 e lo Zopo Zp999 Pro.

Segue la motivazione dell’inserimento da parte di Wired:

C’è più di un motivo se dopo una serie di telefoni di successo, è proprio Mx4 lo smartphone che sta contribuendo ad accendere definitivamente i riflettori sulla cinese Meizu. C’è un comparto tecnico completo sotto tutti i punti di vista (manca solo un chip nfc). Ci sono un paio di aspetti di particolare interesse per qualche fetta specifica di utenti, come una fotocamera da ben 20 megapixel con flash a due tonalità e il supporto alle reti LTE. Infine c’è un prezzo che definirlo competitivo è decisamente poco.

Noi di GizChina.it non possiamo che essere felici di come gli smartphone cinesi stiano avendo un successo sempre maggiore, forte della loro competitività, garantita da prodotti di elevata qualità e con un prezzo, a volte, anche dimezzato rispetto ai top gamma di brand più blasonati del mercato.

[ Via ]