Il Huawei Honor X6 potrebbe essere presentato tra il 16 e il 17 Novembre

Huawei Honor 6X

Circa una settimana fa vi abbiamo mostrato in anteprima un nuovo smartphone realizzato da Huawei certificato da TEENA in Cina.  Nonostante il dispositivo sia identificato in due varianti diverse, PE-TL10 e PE-UL10, entrambe sono riconducibili al Huawei Honor 6X, con l’unica differenza che una sarà destinata a China Telecom e l’altra a China Unicom. Secondo gli ultimi rumors questo terminale sarà rilasciato nei prossimi giorni.

A partire dal Singles Day, il Huawei Honor 6 ha un prezzo di 1799 yuan circa 235 euro al cambio, un prezzo che di sicuro a breve sarà tagliato in favore dell’uscita del nuovo modello 6X.

Il Huawei Honor 6X ha un design identico al Huawei Honor 6 ad eccezione fatta di alcuni piccoli e interessanti dettagli. La differenza maggiore a livello hardware si denota nella presenza della doppia fotocamera posteriore, accompagnata da doppio LED Flash, che probabilmente conferirà al dispositivo funzionalità in stile HTC One M8 per quanto concerne scatti in 3D e refocus dell’immagine.

Di seguito vi riproponiamo la gallery del dispositivo:

A completare il comparto tecnico troviamo: un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore Octa Core a 1.8 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e supporto alle reti FDD-LTE, TD-LTE, WCDMA, TD-SCDMA e GSM, il tutto in uno spessore totale di 7,5 mm.

Secondo quanto trapelato, il Huawei Honor 6X potrebbe essere presentato il 17 o il 18 Novembre a Shanghai. ad un prezzo di 1999 yuan, circa 260 euro al cambio.

Cosa ve ne pare di questo terminale? Potrebbe dar filo da torcere al Meizu MX4 Pro di prossima uscita?

[VIA]