Esclusiva: batteria da 5650mAh per Elephone P5000!

Elephone P4000

Se anche voi rimpiangete i tempi quando l’autonomia dei cellulari si misurava in settimane, non potrete che essere contenti delle ultime tendenze del mercato cinese. Recentemente, infatti, molti produttori hanno iniziato a puntare su batterie sempre più capienti per differenziarsi maggiormente rispetto al resto del mercato.

Dopo Gionee, oggi anche Elephone ha mostrato interesse per questa particolare categoria di prodotti ed ha annunciato che il suo prossimo terminale avrà una batteria davvero enorme. Secondo un post comparso sul blog dell’azienda, infatti, Elephone P5000 vanterà una batteria da ben 5650mAh, talmente grande da consentire al terminale di funzionare anche come power bank.

Lo sviluppo del device, comunque, non sembra ancora terminato, tanto che l’azienda invita i suoi fan a collaborare alla scelta delle specifiche finali attraverso un forum ufficiale che verrà aperto il prossimo 11 novembre.

Pensate che l’uso di uno smartphone come power bank, magari per gli amici, sia utile? Vi sembra una buona idea quella di coinvolgere i fan nella stesura delle specifiche? Allora commentate!

[Via]