[Black Friday] OnePlus prepara i suoi sconti

OnePlus Black Friday

Per chi non lo sapesse, il Black Friday, letteralmente “Venerdì Nero”, è uno dei giorni più importanti per il commercio americano, poiché corrisponde con l’inizio delle vendite Natalizie.

La peculiarità di questa giornata è un forte ribasso dei prezzi che invogliano ancor più i clienti a portare a termine acquisti che in altri momenti costerebbero di più.

One Plus Never Settle

 

Il Black Friday è il giorno successivo al Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) il quale cade il quarto giovedì di Novembre, perciò il “venerdì nero” è il quarto venerdì di Novembre.

OnePlus, fin dal primo momento della sua comparsa nel mercato, ha fin da subito fatto dell’aspetto Social il suo punto di forza principale.

Proprio per questo motivo, poteva l’azienda cinese non sfruttare l’importanza del Black Friday per promuovere la sua immagine aziendale?

Per farlo, naturalmente, chiede l’aiuto degli utenti che sono interessati all’acquisto di alcuni accessori, quali gli auricolari Silver Bullet, gli auricolari JBL E1+, le pellicole protettive per il display, le cover protettive o il cavo USB che OnePlus produce.

Il metodo è molto semplice: andare sul sito web di OnePlus nella sezione Black Friday e condividere su Facebook l’accessorio che vi interesserebbe acquistare. Così facendo la visibilità di ogni singolo prodotto aumenterà e maggiore saranno le condivisioni, maggiore sarà lo sconto che OnePlus apporterà.

Gli sconti ottenibili vanno da un minimo del 5% ad un massimo del 50%, ma perché un prodotto possa essere pagato la metà del suo prezzo di cartello sono necessarie 500 mila condivisioni (forse un po’ troppe).

Le vendite apriranno allo scadere del timer impostato da OnePlus.

Se siete interessati, potete dare un’occhiata sito web di OnePlus.

[ Via ]