Avvistato Xiaomi Mi3 eseguire Android Lollipop 5.0!

http://news.mydrivers.com/1/331/331867.htm

Quando lo scorso 11 Novembre il modder cinese @秋叶随风ivan , nonchè seguitissimo blogger sulla piattaforma weibo, pubblicava i file per l’installazione di Android Lollipop 5.0 per Xiaomi Mi2 e Mi2S, probabilmente era giù riuscito a portare la nuova release del robottino anche su Xiaomi Mi3.

Possessori di Xiaomi Mi3, state tranquilli! Se eravate infuriati perché l’ultima versione dell’Os di Google aveva raggiunto modelli più datati e non il vostro, ci sono buone notizie. Il developer cinese, che, non più tardi di qualche giorno fa, stava rilasciando una versione non-ufficiale di Android 5.0 Lollipop per Xiaomi Mi2/Mi2S, ha pubblicato quest’oggi un’immagine assolutamente interessante, in cui si evince chiaramente che anche l’ex Top di gamma della compagnia è riuscito ad atterrare sul pianeta Lollipop.

Xiaomi Mi3 Android 5.0 Lollipop

Contrariamente a quanto accaduto per gli altri due Xiaomi-phone, nel caso del Mi3 non è stato indicato alcun link a cui rivolgersi per proseguire con l’installazione della rom. Il blogger cinese ha voluto, diciamo così, diffondere la notizia in maniera tanto elegante quanto insolita; pubblicando un’immagine che ritrae un accendino, presumibilmente Zippo (qui l’eleganza…), in piedi sopra lo schermo di uno Xiaomi Mi3, immortalato mentre sta mostrando le sue “Info”.

Dall’immagine si vede chiaramente che la versione implementata è la 5.0. Con certezza quasi matematica però, siamo sicuri che si tratti comunque di un semplice porting.

Speriamo di fornirvi nuove notizie a riguardo molto presto!

[via]