ZTE V5 confermato. Nuovo flagship ad Ottobre!

ZTE V5 fotospia

Ricordate il misterioso flagship ZTE in versione Lumia-style apparso in alcuni misteriosi leak alcune settimane fa? Ecco, molto probabilmente sarà quello il nuovo top di gamma che l’azienda cinese svelerà questo mese!

A darne l’annuncio ufficiale è stato niente di meno che l’amministratore delegato della divisione mobile Zeng Xuezhong con un post sul proprio profilo weibo. Allo stato dei fatti non è chiaro però se il telefono apparso nell’immagine della settimana scorsa ricalchi davvero il dispositivo che ZTE si accingerà a presentare questo mese. Le parole del boss cinese comunque lascerebbero ben sperare:

Questo è il primo prodotto della serie ZTE V5. Un prodotto giovanile ed accattivante, che promette esperienze fotografiche di elevatissimo livello per conquistare l’apprezzamento di tutti gli utenti. Ad Ottobre presenteremo un nuovo flagship-phone, dotato di supporto alla connettività 4G LTE, di uno schermo più ampio, dal design elegante e ricercato ma che comunque eseguirà la nostra pregiata Nubia UI. Spero che la nostra azienda in futuro possa realizzare dispositivi con le stesse attitudini dei nostri fan, determinati e senza paura.

Secondo le precedenti indiscrezioni, il terminale dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) ed Android L (o KitKat?) con interfaccia utente Nubia UI. Il posizionamento sul mercato dovrebbe essere quello di un’ammiraglia dal rapporto qualità/prezzo competitivo, non distante dalla fascia di prezzo intorno ai 1000 yuan, vale a dire circa 130 euro.

ZTE misterioso device

Se fosse veramente questo il nuovo terminale ZTE ci fareste un pensierino?

[via]