Xiaomi potrebbe tagliare il prezzo del Mi4 a soli 230 per la giornata dei Single!

xiaomi mi4

Secondo alcune voci di corridoio, Xiaomi  potrebbe tagliare il prezzo della sua ammiraglia Xiaomi Mi4 per celebrare il giorno dei Single!

L’11 Novembre in Cina è la giornata in cui vengono celebrati i Single, una giornata in cui le persone sole colgono l’occasione per regalarsi qualcosa, per togliersi uno sfizio. Ogni anno TaoBao, Tmall ed altri operatori dell’e-commerce sono in prima linea con le aziende produttrici per offrire ai clienti prezzi speciali su varie tipologie di prodotti.

I risultati degli ultimi hanno fatto registrare dei veri e propri record di vendita, è dunque lecito pensare che un’azienda come Xiaomi difficilmente si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione per arricchire le proprie casse.

Secondo le voci delle ultime ore Xiaomi potrebbe decidere di tagliare il prezzo del suo Top di gamma Xiaomi Mi4 a soli 1799 yuan (circa 230 euro), probabilmente per aumentarne la competitività con il Meizu MX4.

Sebbene tale offerta sia riservata agli utenti del paese asiatico, è probabile che i rivenditori internazionali, cogliendo tale occasione, possano ridurne il prezzo anche per il mercato internazionale.

[GizChina.com]