Xiaomi Ants Smart Webcam, videocamera di sorveglianza Xiaomi da oggi a 19 euro

A metà di questo mese Xiaomi annunciava il suo ingresso nel sempre più dinamico segmento smart-home. Quattro nuovi prodotti, comunicati quasi in punta di piedi, con i quali la compagnia pechinese si poneva l’obiettivo di arrivare nei nostri salotti.

Quattro prodotti diversi per trasformare, o quantomeno iniziare a farlo, la nostra casa in una vera e propria smart-home: Ants Smart Webcam, Mi Smart Power Plug, Yeelight Smart Lightbulb e Mi Smart Remote Center, nell’ordine una videocamera di sorveglianza, un box da muro per la ricarica dello smartphone e/0 del tablet, una lampadina intelligente ed un box per la gestione totale delle apparecchiature elettroniche di casa.

Xiaomi Ants Smart Webcam

Quella di cui abbiamo intenzione di parlarvi oggi è la prima soluzione smart della lista, vale a dire la Ants Smart Webcam, di cui da qualche ora siamo venuti a conoscenza del prezzo di vendita.

Ants Smart Webcam è una videocamera di sorveglianza equipaggiata con un sensore capace di registrare video in risoluzione HD e caratterizzato da un angolo di registrazione di 111° e zoom digitale 4X. Un dispositivo che sarà possibile controllare attraverso un app dedicata da installare sul nostro dispositivo!

Il prezzo? Davvero irrisorio, Ants Smart Webcam sarà vostro per soli 149 yuan, vale a dire circa 19 euro. Domani inizieranno le vendite, siamo sicuri che assisteremo ad un altro, l’ennesimo, sold-out.

[via]