UMi Zero – 150 chance di acquistarlo scontato del 50%!

UMI Zero GiveAway

L’UMI Zero è sicuramente uno dei dispositivi più apprezzabili ad oggi presenti sul mercato. Bello, ma forse i 300$ da sborsare per acquistarlo sono troppi… Non preoccupatevi però, anzi, incrociate le dita, perché la compagnia cinese offrirà ad alcuni fortunati utenti la possibilità di aggiudicarselo a metà prezzo!

Abbiamo seguito UMI Zero, per così dire, fin dal “concepimento“. Passo dopo passo, ne abbiamo appreso tutte le (interessanti) specifiche: grande estetica, frame in alluminio, display Super AMOLED, 2GB di RAM, ricarica rapida, processore octa-core, fotocamera Sony IMX214 da 13 mega-pixel… insomma un terminale davvero completo. Peccato per il prezzo!

Fortunatamente però, soprattutto per chi ha intenzione di acquistarlo, alcuni fortunati utenti internazionali (per la precisione 150!) avranno l’opportunità di acquistarlo con uno sconto del 50% sul prezzo d’acquisto. Soltanto 149.99$ (circa 118 euro), praticamente un regalo!

UMI per l’occasione ha stretto una collaborazione con 3 noti reseller online. Il giveaway è iniziato già da due giorni, ma tranquilli avete ancora tempo, la fine è prevista per il 5 Novembre.

Per conoscere ulteriori dettagli sul giveaway organizzato da UMI per l’UMI Zero, vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale Facebook di UMI.

[GizChina.com]